• SERRAMENTI

    Nel mondo delle chiusure industriali non possono mancare i serramenti in alluminio che sono diventati parte integrante della nostra produzione a fronte delle sempre più frequenti richieste da parte dei Clienti di poter interagire con un solo interlocutore, al fine di una più lineare gestione delle commesse.

     

    FORS risponde ad ogni tipologia di richiesta industriale a partire dal serramento a nastro, ingressi, porte automatiche, facciate continue e tutto ciò che è lavorazione dell’alluminio. L’Azienda realizza attraverso imprese o, se richiesto, anche direttamente, serramenti rivolti al mondo del residenziale. Risultati eccellenti sono stati raggiunti nella realizzazione di facciate continue e di rivestimenti in materiali compositi.

     

    In anni recenti, grazie ai macchinari di ultima generazione ed all’abilità del personale specializzato, l’Azienda ha realizzato lavori destinati al mondo commerciale, come ipermercati e concessionari auto, in cui è fondamentale la fornitura di vetrate strutturali che permettano il massimo sfruttamento della luce naturale anche su ampie dimensioni.

     

    I mezzi di trasporto e di sollevamento per le installazioni sono di proprietà dell’Azienda e permettono una completa autonomia di gestione dei cantieri. I tecnici FORS gestiscono personalmente le commesse, a partire dai rilievi misure fino alla fase di montaggio dei manufatti. La notevole esperienza del nostro personale anche in questo settore garantisce un’elevata soddisfazione da parte della clientela.

    Gallery

    SerramentiGallery