• AZIENDA

    Fors srl FORS è presente sul mercato dal 1964 ed opera inizialmente come officina e carpenteria meccanica specializzandosi poi nella produzione di PORTONI INDUSTRIALI a libro e scorrevoli; questa diversificazione operativa permane tuttora nelle aree produttive in cui è suddivisa l’azienda. La carpenteria meccanica è intesa come l’arte di piegare e lavorare il ferro in una visione generale che permette di affrontare le richieste dei Clienti a partire dalla fase di progettazione sino allo sviluppo ed alla messa in opera del manufatto; per questo motivo FORS si è impegnata per conseguire, presso il Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici, l’Attestato di Centro di Trasformazione dell’ Acciaio.

     

    Le tipologie di prodotto proposte sono le più diverse: soppalchi, scale d’esodo, tettoie, pensiline, strutture portanti per uffici e palazzi, elementi di irrigidimento strutturale antisismico, recinzioni, cancelli, parapetti e ringhiere in acciaio e acciaio inox: nella pratica tutto ciò che è lavorazione del ferro.

    Il reparto chiusure industriali produce portoni che vengono realizzati utilizzando una moderna linea automatica la quale permette la costruzione di ante strutturali con doppia lamiera preverniciata coibentata con schiumatura in poliuretano espanso ad alta densità per uno spessore totale 50 mm. La filosofia aziendale tesa alla maggiore apertura possibile nei confronti delle più diversificate richieste del mercato permette di costruire ante anche in conformazioni diverse ad esempio con pannellatura di spessore maggiore  per rispondere ad esigenze di abbattimento acustico oppure completamente vetrata realizzata  con profili in acciaio a taglio termico.

    La terza divisione produttiva è quella dei serramenti in alluminio, settore in cui FORS si inserisce in anni più recenti per rispondere alle numerose richieste di Clienti che prediligono interfacciarsi con un unico interlocutore al quale affidare lavori “chiavi in mano” per andare a completare la fornitura di tutto ciò che è relativo alla tematica della chiusura del capannone.

    L’impronta commerciale dell’ azienda è incentrata sull’ idea di rispondere alle esigenze del mercato anche quando le richieste vanno al di fuori dagli standard produttivi abituali contando sulla decennale esperienza maturata nella progettazione e produzione di manufatti meccanici arricchita dalla presenza del proprio personale diretto in tutti i cantieri a partire dal rilievo misure sino alla messa in opera.

     I processi aziendali sono coordinati da un Sistema di Gestione della Qualità ISO 9001:2008 implementato dalla certificazione CE.

     

     

    F.O.R.S. Srl - Via E. Fermi, 555 - 24040 Barbata (BG) - ITALIA - Tel. +39 0363.905322 r.a. - Fax +39 0363.914412